Servizio Clienti

Home 9 Spedire gli oggetti 9 Richieste di reso – Venditori

Richieste di reso da parte dell’acquirente

Siamo qui per aiutarti a garantire una spedizione sicura e soddisfacente per i tuoi acquirenti, ma capiamo anche che possono esserci dei problemi che richiedono la gestione di richieste di reso.

In questa fase di Beta dell’app, la gestione del reso sarà effettuata manualmente dallo staff di Clicmon, che cercherà di capire cosa è andato storto e trovare una soluzione insieme a te e all’acquirente. Tuttavia, vogliamo sottolineare che siamo fortemente impegnati nella promozione di una cultura eco-friendly, per cui cercheremo di disincentivare il reso in ogni modo possibile.

In caso di richiesta di reso, sarà nostra premura valutare attentamente la situazione e accettare solo richieste di reso per problematiche effettivamente evidenti, come ad esempio l’arrivo del prodotto rotto o un prodotto completamente diverso dalla descrizione. In ogni caso, cercheremo di gestire ogni richiesta nel modo più efficiente e veloce possibile, per garantire la soddisfazione del cliente e la tua tranquillità come venditore.

Grazie ancora per aver scelto Clicmon e per il tuo impegno a supportare una cultura eco-friendly nella gestione delle tue vendite. Non esitare a contattarci tramite gli appositi tasti sul fondo della pagina nel caso in cui tu stia riscontrando problemi con un reso di un acquirente. 

Ti serve altro aiuto?

EN